Breaking News

Ecco la classifica delle auto più facili da rubare. Alcuni trucchi sono elementari.

Sapete che esistono delle auto più semplici da rubare rispetto ad altre? In merito a questa particolarità e stata fatta una curiosa statistica. Eccola qua!

I furti di auto sono uno degli argomenti su cui si discute sempre a lungo. In merito è stata fatta anche una statistica grazie alla quale è stato possibile individuare quali sono le auto più semplice da rubare.

Vi siete mai chiesti quali sia l’auto più semplice da rubare?

Ecco cosa ha svelato questa curiosa indagine.

Il primato di questa classifica, ottenuta grazie ad un sondaggio, appartiene ad una automobile italiana. Il sondaggio ha mostrato anche che questo modello di automobile è anche la più amata dagli italiani, doppio primato dunque perché risulta così essere la più amata ma anche la più semplice da rubare.

Ecco alcune delle automobili entrate in classifica. La medaglia di bronzo della classifica delle auto più rubate è stata attribuita alla Toyota Rav 4.

Si tratta di un modello di auto sicuramente non economico, ma molto amato dagli italiani, visto che sulle nostre strade ne circolano davvero tantissime.

Al secondo posto e quindi medaglia d’argento della classifica delle auto più rubate c’è una macchina italiana: la Fiat 500. Sembra proprio che i ladri siano attratti da questo modello di macchina in quanto i furti segnalati dai proprietari di questo modello sono davvero elevati.

Siete pronti a scoprire qual è il modello di auto che si trova al primo posto? Il risultato incredibile rivela quindi che il podio, per due posti su tre, è occupato da auto italiane.

Al primo posto di questa particolare classifica troviamo incredibilmente un altro modello di auto prodotto dall’azienda torinese. Si tratta dall’amatissima Panda.

Insomma, stando ai risultati del sondaggio sembra che nel nostro paese i possessori di questo modello di auto debbano stare davvero attenti!